Delirium

Un portale che recensisce tutto il genere horror nelle sue forme cinematografiche e televisive. Possibilità di partecipare a sondaggi, commentare le recensioni e consultare le schede di IMDb.

Contatti

delirium-contatti-friday13

Le persone scrivono, le persone sognano, alcune amano, altre odiano. C’è chi prosegue il proprio cammino certo della redenzione, chi non si cura dell’aldilà, chi crede solo a ciò che vede, a ciò che tocca, chi invece misura ogni singolo passo per assicurarsi un posto migliore. Ma ognuno di questi individui non è esente dal dover convivere con le proprie fobie, superare delle paure, vivere quegli attimi di delirio in cui il corpo è presente ma la mente è decisamente altrove. (G.F)


Se hai delle idee, la passione per il cinema horror, vuoi proporre fumetti, disegni, materiale horror, racconti personali o vuoi collaborare con questo portale.

Oppure se rappresenti una società o sei un privato e vuoi sponsorizzare i tuoi prodotti su Lo Schiaffo o su Delirium, abbiamo diverse soluzioni per apporre banner e link sulle nostra pagine, presentaci il tuo prodotto.

Infine qualora riscontrassi problemi di navigazione all’interno del sito.

Per questo e altro ti invitiamo a…

utilizzare il modulo di contatto proposto in basso

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (obbligatorio)
 

cforms contact form by delicious:days

Related Images: